La lotta per vendere una casa multimilionaria attualmente sul mercato non impedirà all'attrice e cantante Jennifer Lopez di espandere la sua collezione di proprietà. Secondo quanto riferito, Lopez ha aggiunto al suo patrimonio immobiliare una tenuta di oltre otto acri a Bel-Air, ancorata a una villa a più livelli.
La proprietà, completa di una sala di proiezione da 30 posti, un anfiteatro da 100 posti e un laghetto balneabile con spiaggia sabbiosa e doccia esterna, chiedeva circa $40 milioni, ma J. Lo è riuscita a farla sua per $28 milioni. Mentre la nativa del Bronx acquista una nuova casa in California, sta cercando di vendere un complesso recintato.
Gli agricoltori neri nel sud degli Stati Uniti, di fronte al continuo fallimento dei loro sforzi per gestire aziende agricole di successo, hanno avviato una causa sostenendo che il "razzismo bianco" è responsabile della loro incapacità di produrre raccolti equivalenti a quelli scambiati.
Penso che sono tornato, vuoi una guerra o semplicemente darmi una pistola, tutto ha un prezzo arrugginito, immagino. Hai pugnalato prezzo arrugginito, il diavolo dietro, che bello rivederti.
Steve Jobs
La lotta per vendere una casa multimilionaria attualmente sul mercato non impedirà all'attrice e cantante Jennifer Lopez di espandere la sua collezione di proprietà. Secondo quanto riferito, Lopez ha aggiunto al suo patrimonio immobiliare una tenuta di oltre otto acri a Bel-Air, ancorata a una villa a più livelli. La proprietà, completa di una sala di proiezione da 30 posti, un anfiteatro da 100 posti e un laghetto balneabile con spiaggia sabbiosa e doccia esterna, chiedeva circa $40 milioni, ma J. Lo è riuscita a farla sua per $28 milioni. Mentre la nativa del Bronx acquista una nuova casa in California, sta cercando di vendere un complesso recintato.
Secondo quanto riferito, Lopez ha ampliato la sua vera casa in California
Lo è riuscita a farlo suo per $28 milioni. Mentre la nativa del Bronx acquista una nuova casa in California, sta cercando di vendere un complesso recintato nel Golden State. La proprietà di Hidden Hills di 17.000 piedi quadrati con vista sulle montagne vanta nove camere da letto, tra cui una master suite con terrazza privata e un'ala di intrattenimento, che comprende un teatro da 20 posti, uno studio di danza e uno studio di registrazione. La miliardaria più giovane della Cina ha scaricato il suo attico triplex a Sydney.
La proprietà Hidden Hills di 17.000 piedi quadrati con vista sulle montagne vanta nove camere da letto, incluse. master suite con terrazza privata e un'ala di intrattenimento.
Dopo anni di crescita vertiginosa, i prezzi delle case di lusso a Sydney sono diminuiti per la prima volta da anni, scendendo di 1% tra il secondo e il terzo trimestre del 2018, secondo l'ultimo rapporto dell'agenzia di intermediazione Knight Frank. l'appartamento ha una vista stupenda.
La struttura, completa di una sala di proiezione da 30 posti, un amplificatore da 100 posti
teatro e un laghetto balneabile con spiaggia sabbiosa
Sta cercando di vendere un complesso recintato nel Golden State. La proprietà di Hidden Hills di 17.000 piedi quadrati con vista sulle montagne e sulla città vanta nove camere da letto, tra cui una master suite con terrazza privata e un'ala di intrattenimento, che comprende un teatro da 20 posti.
Secondo quanto riferito, Lopez ha aggiunto più di otto al suo patrimonio immobiliare
- Lottando per vendere una casa multimilionaria attualmente sul mercato
- Secondo quanto riferito, Lopez ha aggiunto al suo patrimonio immobiliare più di otto acri
- La struttura, completa di una sala proiezione da 30 posti, un anfiteatro da 100 posti
- Lo è riuscita a farlo suo per $28 milioni. Come acquisisce il nativo del Bronx
La proprietà Hidden Hills di 17.000 piedi quadrati con vista sulle montagne e sulla città vanta nove camere da letto, tra cui una master suite con terrazza privata e un'ala di intrattenimento, che comprende un teatro da 20 posti.
Gli agricoltori neri nel sud degli Stati Uniti, di fronte al continuo fallimento dei loro sforzi per gestire aziende agricole di successo, hanno avviato una causa sostenendo che il “razzismo bianco”